MILANO FASHION WEEK 2019. TUTTE LE STAR IN PRIMA FILA.

MILANO FASHION WEEK 2019. TUTTE LE STAR IN PRIMA FILA.

DAL 19 AL 25 FEBBRAIO SONO ATTESE 173 COLLEZIONI PER L’AUTUNNO INVERNO 2019/2020, PER UN TOTALE DI 60 SFILATE, 81 PRESENTAZIONI E 33 EVENTI. IN PRIMA FILA VIP, STAR DI HOLLYWOOD E I PROTAGONISTI DELLA SCENA MUSICALE ITALIANA E INTERNAZIONALE

La fashion Week è anche una ghiotta occasione di star-watching, visto il numero alto di celebrità che partecipano come ospiti agli eventi di moda. E le immagini della prima fila delle sfilate ci dicono molto dell’ambiente che ogni brand di moda considera il punto di riferimento e dei personaggi visti come muse ideali. Ecco, infatti il mondo del cinema da Gucci e quello della scena musicale trap da Moschino, tanto per fare i primi esempi. Il nostro diario, aggiornato day bay day, curiosando tra i front row.

19 E 20 FEBBRAIO

L’arcobaleno di United Colours of Benetton ha aperto la Milano Fashion Week 2019 dedicata agli show Autunno Inverno 2019/ 2020. Il marchio veneto ha sfilato per la prima volta a Milano con un defilè maschile e femminile inscenato negli spazi di Area 56 in via Savona. Un evento che ha voluto omaggiare Karl Lagerfeld, scomparso a Parigi martedì 19 febbraio, e l’esordio di Jean-Charles de Castelbajac, il nuovo direttore creativo delle collezioni. Il front row si è subito riempito di nomi dell’imprenditoria (Diego Della Valle), del giornalismo (c’era Gad Lerner), del cinema (Gabriele Muccino con la moglie Angelica Russo) e dello spettacolo con Simona Ventura e Natasha Stefanenko. 

La prima giornata della Fashion Week si è incendiata subito da Gucci con l’arrivo dell’esplosiva, e sempre sorridente, Salma Hayek, e di Jared Leto. Nel parterre di Gucci anche la coppia Crescentini-Motta, Ghali, e due giovani star molto cool: Saoirse Ronan e Lucy Boynton, appena viste al cinema rispettivamente in Maria, regina di Scozia e Bohemian Rhapsody.  In precedenza, da Byblos, la modella Winnie Harlow si è presentata con una maglia dell’Inter. Per le strade di Milano anche la top Bar Refaeli con un look silver, Stella Maxwell e Cara Delevingne. Da Alberta Ferretti sono arrivate la ex miss Italia, Cristina Chiabotto, l’attrice e performer americana Larsen Thompson e l’ex velina Melissa Satta. Per il Moncler Genius Shows parata di top, influencer e attori: da Joan Smalls e Alessandra Ambrosio a Eva Herzigova e Jon Kortajarena. Quindi Margherita Madé, Kasia Smutniak, Sarah Felberbaum, Alessandra Mastronardi e Vittoria Puccini. Il dj Bob Sinclair ha animato il Collini Unminimal Party.

Back to blog